domenica 9 agosto 2015

1 ANNO DI BLOG

SONO TORNATA!!!!!

Ancora sopraffatta dal fuso orario sballato, e da tutta le cose da fare al rientro, mi sono accorta che il 5 di agosto era un anno dal mio primo post pubblicato... quindi AUGURI a me!!!!!

Non ho ricette speciali per festeggiare, ma ne ho in serbo tante nuove da sperimentare, e dopo un mese a giro per ristoranti Americani, con piatti pieni di hamburger e patatine, devo 'depurarmi' con del cibo un po' più salutare.

Una cosa buona che mi sono concessa con molto piacere è stata la Cheese Cake stile New York, sicuramente non 'dietetica' ma molto goduriosa.

Hanno addirittura una catena di ristoranti CheeseCake Factory dove propongono 30 tipi diversi di questo dolce...una libidine!!!!



Questa fetta l'ho mangiata l'ultima sera che era appunto il 5, quindi era anche per festeggiare il mio primo anno da blogger!!!!

Nessun commento:

Posta un commento