giovedì 4 agosto 2016

2 anni Io e il mio Blog



AUGURI A ME E AL MIO BLOG che oggi festeggiamo due anni di unione e condivisione!!!!:)

Sembra passato tanto tempo da quando una sera d'estate decisi che avrei potuto cimentarmi anche io come facevano tante altre persone a condividere la mia passione in un blog.

Naturalmente era già il periodo saturo di blog di cucina, ma il mio obbiettivo è sempre stato quello di divertirmi, di spronarmi a sperimentare e creare nuove ricette. E' stata una sfida e un modo per capire quanto potevo crescere nel portare avanti un progetto tutto mio, ed ora a due anni raggiunti ne sono orgogliosa!

Oggi niente ricetta, vi lascio solo un consiglio per abbellire un buon brindisi come quello della foto.

Ingredienti(x 2 bicchieri):
4 fragole (raddoppiare per fare il bis)
prosecco
contenitore ghiaccio

Qualche ora prima tagliare 2 fragole a pezzetti piccoli e metterle una ciascuna nei contenitori del ghiaccio (io ho usato quelle delle uova che sono tonde).

Aggiungere fino a bordo del contenitore del prosecco e mettere a congelare.

Riempire i bicchieri con il prosecco, mettere il ghiaccio con le fragole all'interno e decorare con una fragola intera il bicchiere.

Prosit a me, al blog e grazie a tutti i miei lettori!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento