martedì 5 agosto 2014

Di pancia, passione e cuore (l'ansia del primo Post)


Ho scelto di creare un blog nelle prime ore dell'alba di una strana estate, dove il sole e il caldo fanno capolino per asciugare quintali d'acqua che si riversano su sdraio, tende e persone.
Poi un temporale si é scatenato anche dentro di me quando mi sono ritrovata davanti alla pagina vuota da riempire con il primo post: cosa come e quanto scrivere? Panico!
Così vi racconto un po' di me..
Sono una ragazza che si divide tra lavoro, affetti e divertimenti, con una passione per cucinare che mi porto dietro da quando ero bambina.
Quando dovevo arredare la mia casetta i primi pensieri furono subito per la Mia cucina, il mio mondo e, nonostante gli spazi ristretti, mi sono disegnata e creata a mio piacimento.
Riverso la mia creativitá e la voglia di sperimentare sulle ricette, partendo da un ingrediente che mi aggrada cerco abbinamenti e modi per esaltarlo.
Prediligo la cucina vegetariana e sana, con spunti nell'etnico e nella tradizione della terra in cui sono nata e cresciuta, la Toscana.
Mi piace il buon vino, molti dei miei piatti li creo partendo dall'idea di poterli abbinare e gustare con qualche buona bottiglia.
Amo viaggiare, sarei sempre con la valigia pronta, e sentire musica dal vivo, preferisco l'estate ai freddi inverni ( anche se con l'afa estiva accendere il forno é una sfida),
ma queste cose avrò tempo e modo per raccontarle.



Nessun commento:

Posta un commento